HORSA PRINTING SERVICE

Horsa Printing Service

Il servizio printing SCM ha come punto focale la massima flessibilità nei confronti del cliente.

Questo si traduce nella possibilità di modificare il contratto ad ogni mutata esigenza aziendale, sia per aumento della produttività di carta stampata che in riduzione.
Con l’accesso al portale SCM diamo ai nostri clienti la possibilità di: aprire chiamate, controllare in autonomia lo stato delle chiamate, verificare l’andamento dei consumi.

Modalità di contratto
I nostri contratti prevedono la fatturazione del canone di locazione hardware in modalità trimestrale anticipata, mentre il servizio di costo copia viene fatturato in modalità trimestrale posticipata. Questo permette al cliente di controllare, con sole 4 fatture annuali, l’andamento della produzione di stampe e dà la possibilità di modificare l’attività di stampa aziendale ottimizzando i costi.

Flessibilità
I contratti SCM usufruiscono della massima flessibilità in quanto non ci avvaliamo di alcun ente locatore, lavorando in autofinanziamento. Questo permette di modificare il contratto in essere con eventuale aumento o diminuzione delle periferiche, sempre in linea con le esigenze aziendali.

Software di Telemetria
Tutte le macchine oggetto dei nostri contratti possono essere collegate con software di telemetria. Questo dà diversi vantaggi quali: la fatturazione delle pagine effettivamente prodotte e il reintegro automatico del toner.  In presenza di software di telemetria le macchine, a una data percentuale di residuo toner, inviano alert al nostro applicativo gestionale che emette ordine di prelievo a cui segue consegna del toner completo di etichetta, riportante numero macchina e ubicazione fisica.

Benefici Finanziari
Nessuna immobilizzazione dei capitali;
Risolve i problemi di cash flow (budget e liquidità);
Costi certi e programmati;

Flessibilità del Contratto
Nel corso del Noleggio esiste la possibilità di sostituire e aggiungere altri beni, configurando così un prodotto di locazione operativa estremamente flessibile;
Possibilità di “calibrare” il canone in funzione del reale utilizzo.