Tradizione, innovazione e tecnologia si fondono nel progetto che lega a doppio filo SCM e Cicli Neri. La passione per i pedali che da sempre contraddistingue la casa ciclistica cesenate ne ha sancito quel successo che si è consolidato di anno in anno, prima con la collaborazione con i grandi marchi di produzione telai poi con il lancio di una linea di abbigliamento tecnico.
SCM ha fatto dell’ innovazione un vero e proprio marchio di fabbrica e fin dalla sua fondazione ha sempre accompagnato la passione per il territorio all’ ammodernamento di processi tecnologici delle imprese.
Due grandi imprese come queste non potevano non incrociare il loro cammino, un percorso fatto di esperienza, sapere e capacità di interpretare i cambiamenti del tempo. SCM ha scelto quindi di stringere una partnership con Cicli Neri, riconoscendosi nei valori dello sport, della fatica, del sacrificio per raggiungere i risultati, del talento.
Per i prossimi tre anni SCM sarà sponsor di Cicli Neri, un sodalizio sancito con un patto di collaborazione che una volta di più sottolinea il rispetto tra le due storiche realtà imprenditoriali cesenati.
SCM con questa sponsorizzazione triennale fa un regalo anche a tutti i suoi clienti, offrendo loro la possibilità di acquistare le divise ciclistiche della prestigiosa casa cesenate ad un prezzo esclusivo.
Con SCM la passione spinge sui pedali!